LA NOSTRA STORIA
Siamo due fratelli nati a Roma e cresciuti nel bar di famiglia.
Quando eravamo piccoli giocavamo nel magazino tra i sacchi con i chicchi di caffe verde: io, Emiliano, che sono il più grande mi divertivo ad aprirli ed immergerci le mani fino al gomito, mio fratello Alessandro, mi veniva dietro e finivamo sempre per essere sgridati per tutti i chicchi che facevamo cadere a terra.
Da ragazzini speriventavamo con la macchina da espresso, volevamo produrre la migliore tazzina di caffe di Roma affascinati dagli aromi del caffè appena macinato e i profumi dell'espresso appena fatto.
Poi la voglia di scoprire ci ha portato ai due poli opposti del mondo, ognuno nel suo viaggio. Abbiamo vissuto nuove vite, siamo cresciuti.
Sembra assurdo, ma quando ci siamo riuniti a Roma, raccontando le nostre avventure ci siamo ritrovati a parlare di caffè, di Specialty coffee, di roastery , di questo nuovo mondo.
il caffè per noi era cambiato, il chicco era cambiato, avevamo scoperto che c'è molto di più del classico espresso.
C'è un detto che dice '' La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose''.
Big wave nasce dalla consapevolezza che esiste un modo migliore per iniziare la giornata. Abbiamo passato gli anni successivi a studiare le migliori qualità di caffé, tostarle con cura , e miscelandole alla ricerca di sapori unici.
La nostra missione è cambiare il modo in cui pensi al caffè. Uno Specialty coffee fatto con cura ed attenzione , ti farà capire come una semplice tazzina di vero caffè, senza additivi senza bruciature senza muffe può aprire le porte ad un'esperienza di vita importante.
Big wave coffee roasters non sarà un semplice caffè , ma sarà l'inizio di un grande viaggio.
Di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti: